G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Elisabetta Gregoraci: il primo giorno di scuola di Nathan Falco, la foto

Un ritorno a scuola parecchio prestigioso per il figlio della Gregoraci

Pubblicato

su

Elisabetta Gregoraci: primo giorno di scuola per il figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci dopo Battiti Live (ed anche battiti di cuore), è impegnata a prendersi cura della propria famiglia. Nello specifico del figlio Nathan Falco (12 anni), avuto dal matrimonio finito con l’imprenditore Flavio Briatore. Oggi, 29 agosto, è arrivato anche per il figlio della Gregoraci il “primo giorno di scuola”, che si ricorda sempre con una certa amarezza ma anche felicità.

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco: la foto e la dedica

Mamma Elisabetta proprio non poteva perdersi questo giorno così importante, e come ogni anno, ha accompagnato il suo ormai ragazzo al primo giorno di lezioni. Un dolce scatto social ritrae infatti mamma e figlio tenersi dolcemente le mani, poi posare vicini, e infine voltarsi e proseguire la strada insieme. D’altronde, la Gregoraci non ha mai nascosto un rapporto di grande affetto e complicità con Nathan. Non mancano ovviamente le parole di Elisabetta per descrivere l’emozione provata sul momento: “É giunto il momento di tornare a scuola. È sempre un’emozione per me accompagnarlo in questa occasione così speciale“. E ancora, sempre la Gregoraci: “Nathan ti auguro un anno pieno di successi, di dedizione e di impegno…imparare e crescere è una cosa bellissima e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera ed orgogliosa“.

Quanto costa la retta della scuola di Nathan Falco?

Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore comprensibilmente non frequenta una scuola pubblica, e nemmeno una scuola che possono permettersi proprio tutti. La prestigiosa scuola che frequenterebbe Nathan Falco, che si trova a Monte Carlo (questo spiega anche il perché già del primo giorno) è la The International School of Monaco. Una scuola di lusso la cui retta annuale oscillerebbe tra i 10mila e i 30mila euro secondo le fonti.

Exit mobile version