GOSSIP
Elisabetta Gregoraci, dolce dedica nel giorno del compleanno della mamma: “Manchi come l’aria”
Parole difficili e piene di dolore, ma sincere
Elisabetta Gregoraci: la dolce dedica nel giorno del compleanno della mamma
Elisabetta Gregoraci ha avuto un rapporto molto stresso con la sua mamma Melina, scomparsa nel 2011. Ne ha parlato spesso, Elisabetta, del rapporto molto forte e vivo che ha con la sua famiglia, anche alla sua recente partecipazione al GF Vip. Un dolce scatto è comparso sul profilo Instagram della showgirl, nelle ultime ore, a corredo di una descrizione molto commovente. L’ex moglie di Briatore ha voluto salutare la mamma, nel giorno del suo compleanno: oggi, 4 marzo.
“Sei stata la mamma migliore del mondo”
Elisabetta Gregoraci ha voluto salutare la mamma, nel giorno del suo compleanno. La showgirl lo ha fatto pubblicamente, su Instagram. Un dolce scatto, delle due insieme a passeggio, più simili che mai a livello estetico. E poi, la dedica: “4 Marzo. Buon compleanno Mamma. Oggi è un giorno importante, sei nata tu, il mio Tutto. Mi manchi come l’aria e spero, anzi ne sono sicura, che ti staranno festeggiando come meriti. I tuoi nipotini sono sempre più belli“. A questo punto Elisabetta ha fatto riferimento a suo figlio (Nathan Falco), ma anche ai figli della sorella Marzia, Gabriele e Ginevra.
“Nathan è diventato un gigante, i primi approcci con le ragazzine, non lo riconosceresti. Gabriel un bambino super sensibile, proprio come te e poi c’è la piccola peste, Ginevra, la donnina di casa. Marzia, una donna fortissima, le manchi molto e per noi rimane la piccola di casa. Poi c’è papà, sei stata il grande amore della sua vita! Ti amiamo tanto, sei stata la mamma migliore del mondo. Sei il mio esempio, il mio punto di riferimento“. Parole difficili, soprattutto in un giorno così particolare, ma tanto piene d’amore.