G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Elisabetta Ferracini ricorda il marito nel giorno del loro anniversario

La fotografia pubblicata sui social nel giorno del loro anniversario

Pubblicato

su

Elisabetta Ferracini e il primo anniversario senza il marito Forleo: la dolce foto sui social

Elisabetta Ferracini ricorda il marito scomparso poco più di un mese fa, Pier Francesco Forleo, a causa di una malattia, nel giorno del loro anniversario con una dedica sui social.

Un amore lungo 18 anni quello che ha legato la figlia di Mara Venier e Forleo: sebbene come coppia non abbiano mai avuto figli, il dirigente Rai aveva cresciuto come un secondo padre il figlio di Elisabetta, Giulio, frutto di una precedente relazione.

Il ricordo del marito scomparso un mese fa

È ancora forte il dolore che porta nel cuore Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier. La scomparsa improvvisa di Forleo aveva segnato oltretutto anche una giornata di lutto in Rai, dove era dirigente amato da tutti. Ricordiamo a questo proposito anche le lacrime della conduttrice in diretta tv a Domenica In, quando aveva rivolto bellissime parole al genero scomparso: “Non posso fare a meno di ricordare chi ha portato solo gioia e amore nella mia famiglia“.

A distanza di poco più di un mese dalla morte, e in questi giorni non sono nemmeno mancate critiche, Elisabetta Ferracini non ha mancato l’appuntamento con una data importante e quest’anno molto triste. Lo scorso 23 luglio infatti, insieme a Forleo, la Ferracini avrebbe festeggiato l’ennesimo anniversario di matrimonio. Una data che quest’anno diviene dolorosa, ma che nonostante tutto la Ferracini ha voluto vivere con gioia nel ricordo dell’amore. Sui social non è mancata infatti una fotografia, postata nelle stories, in cui la Ferracini sorride in macchina al fianco del marito scomparso. Un momento intimo condiviso pubblicamente.

Exit mobile version