G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Elisabetta Canalis fatta fuori all’ultimo dal Festival di Sanremo 2023

Elisabetta Canalis fatta fuori dal Festival di Sanremo all’ultimo minuto: cos’è successo dietro le quinte

Pubblicato

su

Elisabetta Canalis fatta fuori dal Festival di Sanremo 2023: la decisione dell’ultimo minuto

Sembra che Elisabetta Canalis sia stata fatta del tutto fuori all’ultimo momento dal Festival di Sanremo 2023, ove anche quest’anno avrebbe dovuto presenziare come testimonial nello spot: a riferirlo è il settimanale Oggi che riporta anche i conseguenti malumori.

Lo stop che generò solo polemiche nel 2022

La Canalis grande esclusa del Festival di Sanremo 2023, insieme a Beppe Vessicchio. Mentre il maestro però ci ha guadagnato un posto fisso a Muschio Selvaggio – Da Sanremo, la Canalis non sarebbe riuscita in alcun modo a farsi largo. Pare che l’ex velina dovesse tornare ad essere il volto dello spot pubblicitario, sperando magari in una miglior riuscita rispetto allo spot dell’anno scorso. Pubblicità che collezionò critiche a fiume, e polemiche che si sono trascinate per settimane e settimane.

Elisabetta Canalis fuori dal Festival di Sanremo 2023

Non è dato a sapere però quale sia stato il motivo dietro l’esclusione della Canalis. Al principio sembra infatti che l’ex velina fosse stata contattata, salvo poi essere scartata proprio a pochi giorni dal Festival. Un cambio di programma che avrebbe parecchio deluso la showgirl, tanto che ora la sua agente starebbe cercando di rimediare al malumore cercando per lui un nuovo spazio televisivo proprio in Rai. Tante le incognite però: scartata la Canalis, chi è stata scelta al suo posto? Quale motivo ha portato alla sua esclusione? Dove la rivedremo? E soprattutto, era davvero una frecciatina quella di Chiara Ferragni su Instagram?

Exit mobile version