G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Elisabetta Canalis e Brian Perri, è davvero finita: le carte del divorzio

Elisabetta Canalis, è ufficiale: è finita con Brian Perri, chiesto il divorzio

Pubblicato

su

Elisabetta Canalis e Brian Perri, matrimonio finito dopo 10 anni: le presunte carte del divorzio sarebbero pronte

Elisabetta Canalis e Brian Perri, molto più di un semplice periodo di crisi e molto più di una semplice separazione: agli atti ci sarebbero già le carte per il divorzio dal celebre medico, finito l’amore in maniera definitiva a distanza di quasi 10 anni dal loro primo incontro.

È finito il matrimonio: aria di divorzio immediato tra Elisabetta Canalis e Brian Perri

Non sono solamente “voci di quartiere”: tra Elisabetta Canalis e Brian Perri sarebbe finita senza se e senza ma. La notizia era venuta a galla già qualche settimana fa quando si parlava di presunto addio. Un allontanamento che sembrava essere avvalorato da voci vicine alla coppia e soprattutto da alcuni movimenti social sospetti, come la totale assenza di foto “di coppia” da un bel po’ di tempo. Poi addirittura il pettegolezzo sulla presunta nuova storia d’amore di Elisabetta Canalis con un noto sportivo e ora l’indiscrezione: in ballo ci sarebbe proprio il divorzio.

Cambio casa e nessuna richiesta di mantenimento

Non una semplice separazione ma un addio sancito dal divorzio quello tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, a distanza di 10 anni dal loro primo incontro nel 2014. Come scriveva già il settimanale Oggi, il matrimonio sarebbe finito senza alcuna seconda possibilità. Agli atti sarebbe già stato messo tutto, dalla volontà di divorziare e far finire il matrimonio all’affidamento congiunto di loro figlia, Skyler Eva. Sempre TgCom aggiunge invece dettagli per i quali la Canalis avrebbe già provveduto a trasferirsi insieme alla figlia in un’altra casa, un appartamento a Los Angeles. Raggiunta dalla madre, che la sta aiutando in questo periodo turbolento, la Canalis non avrebbe avanzato alcuna richiesta di mantenimento nei confronti dell’ormai ex.

Exit mobile version