Programmi
Elisa Isoardi verso il ritorno su Rai1 da settembre 2023
Questa volta la Rai sembra fare sul serio: Elisa Isoardi è in lizza per un popolare programma tv
Elisa Isoardi ritornerà in Rai da settembre 2023?
Elisa Isoardi sembra essere, questa volta per davvero, molto vicina al ritorno in Rai da conduttrice di un programma tutto suo: un ritorno al “suo” posto dal momento che si parla di un programma di Rai1.
La chiusura de La Prova del Cuoco, poi la “prova” su Mediaset: il percorso di Elisa Isoardi
Che Elisa Isoardi prima o poi sarebbe tornata in tv, era scontato. Certo diventa molto difficile credere alle voci visti i precedenti: dopo la sua uscita di scena da La Prova del Cuoco, la frattura più eclatante senza chiamare in causa Vorrei dirti che su Rai2, tante volte la Isoardi è stata tirata in ballo. A volte con cognizione di causa, come quando ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle. Non si può tralasciare poi il “debutto” televisivo su Mediaset dove è sicuramente piaciuta in veste di naufraga all’Isola dei Famosi, nel 2021. Edizione che avrebbe persino potuto vincere se un infortunio non l’avesse costretta al ritiro. Insomma, uscita di scena sì ma mai uscita dal cuore del pubblico.
Isoardi verso il ritorno in tv sulla Rai: si parla di un “popolare programma”
Ben consapevole del seguito della Isoardi, proprio la Rai sarebbe pronta a riabbracciarla. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Oggi dove la Isoardi è data come favorita. Per cosa? Per il momento non è dato sapere troppo del suo ritorno in tv nello specifico se non alcune nozioni generali. La conduttrice dovrebbe infatti tornare in tv su Rai1 (non si sa che in fascia) a partire dal prossimo settembre 2023. Una bella poltrona per la conduttrice, ma ancora non si sa quale: non è dato sapere nulla sul programma che potrebbe condurre se non si tratti di una popolare trasmissione del fine settimana. La suggestione c’è: si tratta di Domenica In? Sarà questo l’anno in cui davvero Mara Venier annuncerà il suo ritiro senza smentite dell’ultimo minuto?