GOSSIP
Elisa Isoardi rompe il silenzio sulla presunta rivalità con la Venier
E non solo, la conduttrice ha rivolto un ringraziamento a 3 persone che l’hanno sostenuta
Elisa Isoardi rompe il silenzio su Mara Venier
Elisa Isoardi nelle ultime ore ha rotto il silenzio sulla presunta rivalità con Mara Venier. Non solo questo, perché la conduttrice ed ex naufraga tra le pagine di DiPiù ha voluto rivolgere un ringraziamento corale (nello specifico a 3 persone famose) che in questo periodo per lei non facile, di pausa, l’hanno sostenuta.
“Mara non si tocca. É la numero uno”
Isoardi ha dunque cominciato i suoi ringraziamenti proprio citando Mara Venier: “Hanno già parlato di rivalità ma Mara non si tocca. É la numero uno. Lei è stata la prima a rivolermi in Rai dopo l’esperienza passata nell’altra azienda“. L’ultimo periodo per la conduttrice non è stato infatti per niente semplice: “È stata una bella prova. Mi ha fatto capire che nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato. Ho passato momenti duri, ho sofferto. Ma oggi posso dire che in fin dei conti questa pausa mi è servita”.
Elisa Isoardi: il ringraziamento a Milly Carlucci
E non è mancata nei ringraziamenti anche la conduttrice del Cantante Mascherato, ovvero Milly Carlucci: “Devo dire grazie a Milly Carlucci: Ballando con le Stelle è stata un’avventura bellissima“. Ed infine, l’ultimo ma non per importanza grazie: “Grazie infine a Bianca Berlinguer che mi ha ospitato più volte a Cartabianca“. Insomma, la gratitudine è una delle virtù più apprezzabili e degne di lode. Ed Elisa è pronta finalmente a tornare: “Penso a fare bene un programma della domenica che deve tenere compagnia a tante persone. Ho accettato la scommessa di Raidue. Sono pronta“.