G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Elisa Isoardi rinnega la foto con Matteo Salvini: “Non lo rifarei”

Il ritorno in tv… e al centro del mondo del gossip

Pubblicato

su

Elisa Isoardi rinnega la foto con Matteo Salvini: “Non lo rifarei”

Tornerà presto in tv Elisa Isoardi, nuovamente in Rai dopo essere stata per lungo tempo in panchina solamente ad osservare gli altri: impegnata in futuro alla conduzione di Linea Verde Life, la conduttrice ritorna sul passato e rinnega del tutto il selfie che ai tempi ufficializzò la sua storia d’amore con Matteo Salvini.

Il ritorno in tv della conduttrice al timone di Linea Verde Life

Elisa Isoardi e Matteo Salvini? Acqua passata, del tutto dimenticata. Parliamo del passato quando ci riferiamo a loro due come coppia, ora che non lo sono più da diversi anni. La conduttrice però torna a farla da padrona in tv, come conduttrice di Linea Verde Life, e inevitabilmente si riaccendono su di lei anche i riflettori del mondo del gossip. Si torna a parlare del passato e proprio di Salvini sulle pagine di Libero, dove è stata intervistata, e arriva un vero e proprio “non lo rifarei“.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, quel selfie che ad oggi non ci sarebbe

Dopo la storia conclusa con Matteo Salvini, della vita sentimentale di Elisa Isoardi si è saputo pochissimo. La conduttrice ha cambiato del tutto registro dopo la storia con il leader della Lega, tanto che ad oggi non ci sono più foto né più indizi sul suo stato sentimentale. Forse single, o forse no, guardando al suo comportamento in passato la Isoardi è certa che alcune cose non le rifarebbe a partire proprio da quel selfie. Una fotografia che, pubblicata sui social, aveva dato così annuncio della loro relazione. Una foto intima, privata, che aveva fatto a lungo chiacchierare e diventando in qualche modo la “copertina” della loro storia d’amore. Oggi però, quel selfie non ci sarebbe. “Non lo rifarei – ha dichiarato la conduttrice – Non pubblicherei più niente della mia vita privata. Proprio come sto facendo ora“.

Exit mobile version