G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Elisa Isoardi reagisce alle accuse: “Raccomandata? Sono ritornata in Rai perché…”

La conduttrice risponde alle accuse

Pubblicato

su

Elisa Isoardi risponde alle malelingue

La scorsa stagione Elisa Isoardi è tornata in Rai, al timone della conduzione di Vorrei Dirti su Rai 2: il progetto non è andato come sperato e i riscontri sul programma non sono stati dei più positivi.

Nonostante questo però Elisa Isoardi è stata confermata dall’azienda e a partire dal prossimo 16 settembre condurrà Linea Verde Life su Rai 1. Quindi potremo rivedere di nuovo la conduttrice sulla rete principale Rai come ai tempi de La Prova del Cuoco. C’è chi però infierisce e avendo come spunto la chiusura del programma su Rai 2, la accusa pubblicamente di essere in qualche modo raccomandata. A queste parole però la Isoardi non ci sta.

La conduttrice reagisce a chi le dà della raccomandata

In una lunga intervista al settimanale Gente, la Isoardi ha parlato di diversi argomenti tra cui appunto la conduzione del nuovo programma in onda da settembre e de La Prova del Cuoco: Dopo la chiusura de La Prova del Cuoco ero spenta e smarrita. La fase che sto vivendo oggi è di rinascita, di sguardo nuovo sulla vita, di maggiore consapevolezza, come donna e come professionista. Mi sento più credibile, più forte, più centrata“, ha dichiarato la conduttrice.

Ora la conduttrice è felice del suo “ritorno” in Rai e lo vive con immensa felicità. A chi però la accusa di essere una raccomandata, la conduttrice replica duramente: “Sono ritornata in Rai con il governo precedente, che non mi sembrava di destra. Questo significa che chi mi ha voluta ha creduto in me, nel mio impegno e nel lavoro fatto finora“.

Exit mobile version