GOSSIP
Elisa Isoardi, il lutto: morta la sua Memè
L’annuncio della conduttrice
Il post su Instagram di Elisa Isoardi dedicato alla donna scomparsa ieri: “Ciao Memè”
Elisa Isoardi ha annunciato tramite un post, pubblicato sul proprio profilo Instagram, la morte della nonna Lucrezia. Soprannominata Memè dalla conduttrice, la donna ha ricevuto l’omaggio affettuoso della nipote, che ha condiviso con i suoi follower questo triste momento. Elisa, per ricordare la nonna, ha scelto due foto: la prima con le loro mani intrecciate, la seconda strette in un abbraccio e sorridenti. Un testo breve per accompagnare gli scatti: “Ciao Memè ❤️ nonnina mia🙏”.
I messaggi dei colleghi e dei fan
Immediatamente dopo la pubblicazione del post e dell’annuncio della morte della nonna Lucrezia, per Elisa sono arrivati numerosi commenti di sostegno e condoglianze. A volerle riservare un messaggio di coraggio e affetto, anche Angela Melillo, Valeria Graci, Alberto Matano e Rosanna Marziale. Spesso al centro dei racconti di Elisa Isoardi, Lucrezia detta Memè era conosciuta anche dal suo pubblico più affezionato.
Quando Elisa parlava del rapporto con la nonna Lucrezia
Tempo fa, Elisa Isoardi aveva parlato così del rapporto con la nonna: “Memè, la chiamo così fin da quando sono piccola, mia nonna Lucrezia. Ogni volta che la vedo mi rendo conto di quanto mi dispiace non poterle dedicare più tempo, è una fortuna poter parlare ancora con lei e vedere nei suoi occhi la stessa luce e la stessa forza che rivedo in me stessa. I nonni ci lasciano un’impronta nell’anima per tutta la vita. Grazie a tutte le persone che assistono con cura i nostri anziani”