Trend
Elisa Esposito si sfoga su Tik Tok: “Se guadagnate uno stipendio di 1300 euro, è colpa vostra”
L’intento dell’influencer era quello di replicare alle critiche, ma è finita nella polemica
Elisa Esposito replica alle critiche su Tik Tok ma finisce nella polemica
Elisa Esposito è finita virale su Tik Tok, dopo alcune considerazioni-sfogo fatte sul proprio profilo. L’intento della prof di corsivo era quello di replicare alle critiche nei suoi confronti ma poi è finita nella polemica, proprio a causa di alcune considerazioni fatte. Tutto è partito da un commento che un utente Tik Tok ha rivolto ad Elisa: “Ma vai a lavorare!“.
La replica piccata della prof di corsivo e la polemica
Elisa Esposito ha replicato, proprio su Tik Tok, al commento dell’utente di cui sopra. Questo il discorso della giovane: “Sono sempre stata zitta difronte a certi commenti ma devo rispondere. E mi riferisco anche a quelli che dicono che i social non andranno avanti per sempre e che questo tipo di carriera prima o poi finirà. Dietro a questi commenti ci vedo tanta cattiveria e invidia“. Poi, la frase che ha suscitato maggiore clamore, e di conseguenza polemiche: “Se voi guadagnate uno stipendio normale, sui 1.300 euro al mese, la colpa è vostra, non mia“. Ha continuato Elisa, parlando della propria esperienza personale: “Io in primis sono nata e cresciuta con genitori che hanno un lavoro umilissimo. L’Italia non ha colpe, la colpa non è di nessuno se non di voi stessi“.
Il duro sfogo della prof di corsivo
Ha proseguito, Elisa Esposito, sempre nel video su Tik Tok, ancora parlando di sé. “Io la scuola l’ho conclusa, ho il diploma, e sapete cosa? l’ho finita nel mio periodo più in assoluto di hype. La mia prima apparizione in tv l’ho fatta nel periodo degli esami. Ho preso un diploma di estetica, io volendo in futuro posso aprirmi un centro estetico“.
“Potrò campare di quello. Quindi non venite a dirmi che una volta finita la mia carriera sui social io non farò niente, non ho paura per il mio futuro. Tante persone mi augurano anche il male, il fallimento“.
@eli.esposito Risposta a @M҉A҉T҉E҉O҉🇦🇱✈️ ♬ suono originale – Elisa Esposito