G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Elisa Esposito, la “prof di corsivo”, rivela come ha rischiato di morire

“La cicatrice c’è ancora”

Pubblicato

su

La star di TikTok ha deciso di raccontare il dramma vissuto dalla madre mentre la stava mettendo al mondo

Elisa Esposito, la ragazza divenuta nota per i suoi video su TikTok dedicati al “corsivo”, ha raccontato un episodio intimo della sua vita, che poteva costarle carissimo. Per svelare i dettagli di quanto accaduto, ha pubblicato un video sul proprio profilo social, nel quale ha vestito i “panni” di sua madre.

L’operazione d’urgenza per salvarle la vita

Il giorno in cui è venuta al mondo, il 24 luglio del 2002, poteva trasformarsi in una tragedia. Elisa, nel grembo della mamma, aveva infatti il cordone ombelicale stretto intorno al collo. Il rischio di soffocare era alto per lei e alla madre è stato così praticato un cesareo d’urgenza. La donna aveva percepito la sensazione di non “sentire” più la figlia nella pancia.

Il racconto di Elisa Esposito ai follower

Per far nascere Elisa Esposito è stato così praticato un intervento per recidere il cordone ombelicale. Nel tagliarlo, il medico ha però ferito la neonata all’occhio, causandole una cicatrice visibile ancora oggi. “La porto con tanta felicità, ormai fa parte di me, anche se tendo a nasconderla spesso”, ha ammesso Elisa raccontando il dettaglio della sua vita rimasto fino ad oggi nascosto.

Le reazioni al video di Elisa Esposito

I suoi follower si sono divisi dopo il racconto: mentre molti manifestavano il proprio sostegno alla ragazza, altri hanno contestato l’ironia scelta per effettuare il racconto, ritenuta inopportuna. Il tema delicato, in contrasto alla drammaticità di quanto detto dalla ragazza, ha fatto storcere il naso a molti.

Exit mobile version