G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Elisa Esposito abbandona l’idea di lavorare come estetista

Per dedicarsi interamente ai suoi video

Pubblicato

su

Elisa Esposito, la prof di “corsivo” su Tik Tok

Elisa Esposito, la prof di “corsivo” su Tik Tok, ormai la conoscono davvero tutti. La ragazza, che ha appena compiuto 20 anni ha deciso di dedicarsi a tempo pieno ai video sulla giovane piattaforma ma soprattutto di tutto quel lavoro connesso a questa realtà: le ospitate in discoteca ad esempio.

“Voglio concentrarmi sui miei video”

Elisa Esposito, raggiunta dal settimanale DiPiù, ha spiegato come abbia intenzione di mettere da parte l’idea di lavorare come estetista (lei ha un diploma proprio in quest’ambito) per dedicarsi invece interamente ai suoi video. Non solo, la ragazza il prossimo settembre avrebbe dovuto seguire proprio dei corsi per il trucco semipermanente. Ora però le sue priorità sono nettamente cambiate: “Ho lasciato da parte questo progetto. Voglio concentrarmi sui miei video“.

Ed ancora, sugli impegni futuri, legati al suo improvviso successo: “Poi ho in programma molte ospitate nei locali e nelle discoteche. Ne ho già fatte un paio e sono incredibili: vedere tutte quelle persone che mi aspettavano, che volevano farsi la foto con me, mi ha messo un po’ d’ansia ma mi è piaciuto tanto“.

Exit mobile version