GOSSIP
Elisa De Panicis debutta in musica: la nuova vita dell’ex del GF Vip
Prima e dopo il GF Vip, tanto altro in mezzo
Elisa De Panicis debutta in musica: la nuova vita dell’ex del GF Vip
Elisa De Panicis ha debuttato in musica: l’ex concorrente del GF Vip, che ha anche partecipato a Supervivientes, e cioè la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, ha cambiato vita. Insomma, non proprio drasticamente: Elisa è sempre rimasta nel mondo dello spettacolo, dove ha cominciato a muovere i primi passi.
Il primo album in spagnolo
Elisa De Panicis ha debuttato in musica: l’ex del GF Vip (edizione del 2020) ha scelto la musica come ambito privilegiato di espressione di sé e del proprio talento. Nello specifico musica in lingua spagnola: il primo album della giovane si chiama Choca ed il nome d’arte di Elisa è Elisa Gold. A dare la notizia di questo cambiamento nella propria vita è stata proprio l’ex gieffina, su Instagram, dove ha pubblicato un video. I fan più attenti, però, hanno potuto notare un piccolo particolare, relativo alla partecipazione di qualcuno al videoclip.
La collaborazione con Gianmarco Onestini
Nel videoclip postato da Elisa Panicis su Instagram, del nuovo album in arrivo il 19 maggio, c’è qualcuno che il pubblico del GF Vip conosce bene. Si tratta, nello specifico, di Gianmarco Onestini, e cioè il fratello di Luca Onestini (ex gieffino, costui, dell’ultima edizione del GF Vip). Insomma, pare proprio che un incontro artistico sia avvenuto e che il frutto di tale incontro sia stato il rilascio di un album musicale.