GF VIP
Eliana Michelazzo al GF Vip? Pamela Prati dice no: il dettaglio nel contratto
La Michelazzo potrebbe essere ad un passo dall’entrata al GF Vip, salvo una specifica clausola nel contratto della sua amica/nemica
Eliana Michelazzo, l’ipotesi GF Vip sfuma: la colpa è della Prati
Eliana Michelazzo, nonché l’ex manager di Pamela Prati, nelle ultime ore è al centro delle attenzioni. Il motivo? La sua presunta entrata al GF Vip, in corsa. Prima si era ipotizzato un semplice incontro chiarificatore con la Prati, e dunque Eliana in veste di ospite. Poi si è passati ad ipotizzare una vera e propria entrata della donna nella Casa più spiata d’Italia. Un’entrata che effettivamente potrebbe stravolgere più di un equilibrio, già di per sé precario in una qualsiasi convivenza forzata.
La clausola nel contratto di Pamela Prati
A svelare ulteriori gossip su il futuro (se mai ci sarà) incontro tra Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, ci ha pensato Pipol Tv. La pagina Instagram ha spiegato come Eliana non potrebbe, effettivamente, entrare al GF Vip, per “colpa” di Pamela Prati. “Eliana Michelazzo, oggi è stata al centro di alcuni rumor che la davano quasi per certa come prossima concorrente del GF Vip 7. A lanciare questa notizia è stato, attraverso un tweet, il giornalista Davide Maggio“, ha esordito la pagina.
Per poi specificare: “In realtà la Michelazzo non varcherà la porta rossa di Cinecittà.
Pare infatti che Pamela Prati abbia imposto una clausola nel contratto di non condividere l’esperienza del reality con Eliana“. Pare proprio che la Prati abbia messo – anticipatamente – le mani avanti sulla già chiacchierata questione. Insomma, il gossip si infittisce e solo Alfonso ha il potere di sbrogliare la matassa, e perché no, magari farlo direttamente in puntata.