G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Elettra Lamborghini sul nuovo album Elettraton: “Come me, solare e positivo”

Si preannuncia un’estate piena di danze grazie all’uscita del nuovo album di Elettra Lamborghini

Pubblicato

su

Elettraton: il nuovo album di Elettra Lamborghini

Tempo di nuovi successi musicali per Elettra Lamborghini. La cantante, a soli 29 anni, ha prodotto un nuovo album che esce in tutti i negozi ed in digitale venerdì 2 giugno. Elettraton: è questo il titolo del nuovo album di inediti. Ci sono molti titoli promettenti all’interno della nuova fatica per la cantante bolognese, come il singolo Mani in alto, ma anche A Mezzanotte (brano pubblicato lo scorso Natale). L’album, oltre ai 2 brani citati, contiene altre 7 tracce inedite (Adelante, La falda, Travesuras, Torero, Teta feat. Villabanks, Perreandote, Un secondo fa feat. Chema Rivas, Tu si).

Elettra Lamborghini: “La mia musica è come me, positiva e solare”

Ho voluto aspettare a far uscire questo disco, volevo prima migliorare come artista e persona e credo di esserci riuscita“, queste sono le parole che accompagnano l’uscita dell’album Elettraton da parte della cantante Elettra Lamborghini. Si dice determinata: “Posso migliorare sempre. Non credo che mi adagerò mai sugli allori“. Parla poi della natura di questo album e di quale sia stata l’intenzione con cui lo ha creato, seguendo da vicinissimo l’intero progetto produttivo e creativo: “C’è tutto il genere di musica che rispecchia quello che sono io, positiva, solare, una che trova sempre il bello delle cose, che vuole far arrivare alle persone la voglia di divertirsi e tanta positività. Mi piace far ballare“.

Gli appuntamenti estivi per l’uscita di Elettraton

Con l’uscita del nuovo album Elettraton, Elettra Lamborghini inaugura anche la stagione estiva di concerti e appuntamenti. Sarà infatti impegnata con la promozione del disco e le firmacopie instore. Il 1° luglio sarà a Sassuolo per lo Youth Festival, mentre il 13 luglio sarà a Mirano per il Mirano Summer Festival. Con tutti questi appuntamenti non rimane molto tempo libero: “Ho tempo solo per il lavoro e mio marito [Afrojack, n.d.r.], con cui mi coordino benissimo, ma è giusto così, gli amici, quelli veri, lo capiscono e mi aspettano“.

Exit mobile version