G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Elettra Lamborghini si confessa: “Io sexy? Non he ho voglia”

La cantante ha spiegato la percezione che ha di sé

Pubblicato

su

Elettra Lamborghini si pronuncia sull’etichetta di ‘sexy’

Molte volte Elettra Lamborghini è stata definita ‘sexy’. Non ci si è mai chiesti, però, se effettivamente la cantante trovasse propria questa definizione/etichetta che in alcuni casi può anche risultare limitante. La mera attenzione all’aspetto fisico, si sa, negli anni può rivelarsi effimera. Ne ha parlato proprio Elettra, in occasione di un’intervista per TGCOM24.

“Mi diverte fare le foto in un certo modo, è un gioco”

Elettra Lamborghini ha parlato di cosa significa per lei essere sexy. Queste le parole dell’artista: “Io di sexy non ho niente! Se uno viene a casa mia e sta con me una settimana si rende conto che in me non ci sono né malizia né tabù. Io parlo di qualsiasi cosa, anche cose schifose, ma tranquillamente Caccole? Brufoli? Sono cose naturali“. Ancora, sempre sulla questione: “Ovvio che due tette e un bel sedere fanno pensare alla bomba sexy, ma non è così. Mi diverte fare le foto su Instagram in un certo modo, ma è un gioco, non voglia di essere sexy“.

Le parole sulle carriera: c’è tanta voglia di spaziare

Elettra Lamborghini si è poi concentrata sulla propria carriera. Una carriera che è cominciata nei reality, per poi finire nella musica. E chissà in quanto altro ancora: “Sono aperta a tutte le esperienze, sicuramente quello che ho fatto in questi anni mi ha fatto capire cosa non voglio fare. Mentre facevo alcuni programmi ho capito che non li avrei fatti più perché non era il mio“.

Exit mobile version