GOSSIP
Elettra Lamborghini rompe il silenzio su Ginevra: lo sfogo sui social
Le parole della cantante
Elettra Lamborghini e la chiacchierata presenza di Ginevra al GF Vip
Elettra Lamborghini è sempre stata nominata al GF Vip dalla sorella Ginevra, almeno fino a quando la concorrente non è stata squalificata dal reality condotto da Alfonso Signorini. Elettra e Ginevra ad oggi non hanno un rapporto, sebbene più volte Elettra abbia sottolineato di non volerne parlare in tv. Dopo l’ennesima accusa sui social, proprio con riferimento la questione della sorella, la cantante di Pem Pem si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo.
“Sul mio Instagram pubblico il cavolo che mi pare”
Molti utenti social hanno trovato nelle pubblicazioni social di Elettra, delle possibili frecciatine o riferimenti alla sorella Ginevra. La cantante, stanca di queste continue supposizioni, ci ha tenuto a fare chiarezza. Sempre su Instagram, e con le seguenti parole: “Comunque c’è ancora qualcuno che non ha capito che sul mio Instagram pubblico il cavolo che mi pare, caso. O dovete pensare che c’è sempre un doppio fine dietro a tutto?“.
Ed ancora, stavolta rivolta direttamente ai suoi fan e followers: “Pensavo mi conosceste un po’ dopo tutti questi anni. Pubblico questi video idioti a caso perché mi va e l’ho sempre fatto senza pensarci troppo“. Negato perciò, qualunque riferimento alla questione della sorella al GF Vip, la cantante ha fatto definitivamente chiarezza.