TV e SPETTACOLO
Elettra Lamborghini risponde a Malgioglio: “Dimmelo in faccia”
La cantante ha fatto emergere la sua versione dei fatti
Continua la discussione nata dietro le quinte del Padova Pride
L’incrocio tra Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini sul palco del Padova Pride non è andato come previsto. Dall’evento è infatti nata una polemica tra i due cantanti ed amici che non accenna a placarsi. Nelle scorse ore il paroliere avrebbe fatto emergere tutta la sua delusione per la richiesta dell’agente di Elettra di far esibire la sua assistita prima dello stesso Malgioglio.
L’attacco di Malgioglio e la replica di Elettra Lamborghini
Il motivo? Stando alle parole di Cristiano, la collega avrebbe avuto un volo programmato e non voleva per questo avere ritardi. “Fosse stato un volo linea avrei potuto capire, ma se è privato la può aspettare. C’è gente che non ha i soldi neanche per dare il latte ai bambini…Andate tutti affanc*** ma chi si crede di essere? Lady Gaga?”, questo lo sfogo al veleno di Malgioglio.
Dopo aver visto prendere piede a questa versione dei fatti, Elettra Lamborghini ha deciso di intervenire per correggere Malgioglio. Questa la risposta della cantante: “Adesso io cado dal pero…Cristiano è un mio amico e dico, ca**o, dimmelo in faccia, no? Il mio show è stato concordato prima delle 11 di sera. Quest’anno ho deciso di fare concerti solo miei e apparizioni in solamente altri tre posti, di 40 minuti. Non reggo più orari come l’una…Adesso devo leggere queste cose, baruffe da bambini di cinque anni…Se vuoi chiamami. Vabbè, stica**i. Non ascoltate queste ca**ate…”.