Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Elettra Lamborghini: “Ora sono sposata con un uomo, ma in passato…”

Le confessioni di Elettra tra passato, presente e futuro

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Elettra Lamborghini

L’amore per la Spagna, l’affinità con le donne e il sogno Eurovision

Elettra Lamborghini si è aperta ad una serie di rivelazioni intime e professionali, che hanno permesso al pubblico di conoscere aspetti inediti della sua vita e i suoi progetti lavorativi futuri. La cantante e showgirl lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Shangay, magazine spagnolo vicino alle tematiche della comunità LGBTQIA+.

Elettra Lamborghini: “Usare lo spagnolo mi viene naturale”

L’erede di casa Lamborghini ha innanzitutto espresso una dichiarazione d’amore nei confronti del Paese iberico, che spera di frequentare molto più spesso in futuro. “Faccio reggaeton e ho un cuore latino. Ecco perché voglio visitare di più sia la Spagna che l’America Latina. Usare lo spagnolo nel canto mi viene naturale”, queste le parole di Elettra.

L’amore con una ragazza: “È successo tanto tempo fa”

Il suo legame con la Spagna risale al passato, grazie anche ad una infatuazione di Elettra Lamborghini per una donna spagnola. La cantante non ha avuto problemi a confidare questo amore provato anni fa, rimasto però inespresso: È successo tanto tempo fa, era qualcosa di platonico, non è andato oltre. Questo perché trovo difficile fidarmi delle donne. Mi innamoro dell’anima della persona, non del fisico”. Elettra ha poi spiegato meglio come lei si innamori dell’anima, non del corpo: “Ora sono sposata con un uomo, ma la verità è che ho sempre prestato più attenzione alle donne”.

Il sogno Eurovision: Elettra Lamborghini punta su San Marino

Dal punto di vista musicale, Elettra ha invece annunciato la volontà di virare sempre di più verso il reggaeton e il ritmo latino, che sente essere a lei molto affine. Il suo sogno nel cassetto è quello di partecipare all’Eurovision, ma è consapevole che il percorso per arrivare su quel palco è complicato. Dovrei vincere Sanremo e non credo succederà mai. Anche se l’anno in cui ho partecipato mi sono sentita una vincitrice: la mia canzone ha avuto molto successo. Ho sempre la possibilità di San Marino”.

Non solo musica: “Vorrei tornare in un reality”

La sua carriera non è però soltanto legata al mondo della musica. Per lei la tv è un mezzo estremamente affascinante, in modo particolare se vissuto attraverso il reality. Elettra non vede infatti l’ora di mettersi nuovamente alla prova con un programma di questo tipo: “Mi manca molto partecipare ai reality. Vorrei tornare in televisione, ma in un reality che non mi obbliga a rinchiudermi così a lungo. Sono sposata e non vorrei stare lontano dal mio partner e mettere a rischio la mia relazione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014