Connettiti con noi

GOSSIP

Elettra Lamborghini: “Mi sento in colpa a guadagnare più di un medico”

Le confessioni della cantante che per il momento non pensa a metter su famiglia

Pubblicato

su

elettra lamborghini soldi

Elettra Lamborghini tra soldi e maternità: la confessione della cantante

Elettra Lamborghini torna a raccontarsi e a svelarsi un po’ al di là dei tatuaggi, che uno a uno sta cancellando, e al di là dei suoi tormentoni estivi: le confessioni su soldi, maternità e matrimonio della celebre cantante.

Il successo prima come ereditiera, poi come Elettra

Elettra Lamborghini è sicuramente una star più sui social che in tv anche se sul piccolo schermo, in questi ultimi anni, si è data parecchio da fare. Nota a tutti come “l’erede di Lamborghini”, Elettra è riuscita a fare breccia nel cuore dei fan con il suo carattere e la sua schiettezza, senza troppi fronzoli. Diretta, estremamente sincera, le sue gag raccontano di lei molto più delle biografie online. Nel corso di un’ultima intervista rilasciata a Vanity Fair però, Elettra si è raccontata ancora di più aprendosi su argomenti importanti come la maternità ma anche il valore dei soldi e il successo.

Elettra Lamborghini: “Mi sento in colpa a guadagnare più di un medico. Figli? Non è il momento”

Tra i tanti motivi per cui Elettra Lamborghini è nota, anche a chi non la conosce direttamente, c’è la ricchezza. Erede di un impero, la Lamborghini ha sempre condotto una vita extralusso, senza però rinunciare mai alla sua semplicità. Abituata a standard di vita sicuramente superiori alla media, ad oggi sarebbe quasi del tutto impossibile per lei cambiare vita radicalmente. “Da un lato dico che vivrei nel nulla con 1.500 euro euro al mese ma poi no, non invidio chi ci riesce“, ammette con sincerità. Parlando però di figli, i soldi non sono sicuramente un valore che trasmetterebbe: “Ai miei figli direi che i soldi non hanno valore, anzi. Mi sento quasi in colpa a guadagnare più di un dottore che salva le vite“.

Per quanto riguarda figli eventuali o in arrivo, c’è tempo. “In questo momento non ci penso – confessa Elettra – ho altre cose da fare. Non ho la testa e neppure il tempo di andare in bagno, figurati partorire“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014