G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Elettra Lamborghini, la sorella Ginevra al GF Vip: l’indizio di Alfonso

Tra Ginevra ed Elettra però non ci sarebbe un ottimo rapporto

Pubblicato

su

Elettra Lamborghini: la sorella al GF Vip

La quarta concorrente ufficiale del GF Vip sarebbe la sorella maggiore di Elettra Lamborghini, cioè Ginevra. Le due, però, non avrebbero un bel rapporto.

Ginevra Lamborghini al GF Vip: l’indizio di Alfonso

La sorella maggiore di Elettra potrebbe molto probabilmente prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. A dare un indizio che va in questa direzione è stato in primis Alfonso Signorini. In questi ultimi giorni, infatti, il conduttore è impegnato nella pubblicazione di foto che fungono da difficili rebus. Che hanno il compito, però, di svelare i possibili concorrenti del reality.

Stavolta Signorini, nelle sue Instagram stories, ha pubblicato la foto di un particolarissimo anello. Aggiungendo una breve descrizione: “Per il quarto concorrente del GF Vip, un’ametista della nonna per una vita a tutto gas“. E proprio sul profilo Instagram di Ginevra Lamborghini, c’è una foto della sorella di Elettra con un anello molto simile, per non dire identico. Ma il gossip non è decisamente finito qua.

Ginevra Lamborghini: non ha partecipato al matrimonio della sorella

Su Ginevra Lamborghini si sa piuttosto poco, in realtà. Ma qualcosa di più lo ha rivelato Whoopsee. “Possiamo rivelarvi in esclusiva chi sarà una delle concorrenti a varcare la soglia dell’agognata porta rossa: Ginevra Lamborghini. Sorella d’arte della più nota Elettra, con lei condivide la passione per la musica”. E poi, la specifica: “Nonostante i rapporti non sembrerebbero essere dei migliori“.

Stando a quanto riportato da Whoopsee, infatti, Ginevra non avrebbe preso parte al matrimonio di Elettra con il disc jockey Afrojack, nel 2020. E infine, sulla prova dell’anello fornita da Signorini, Whoopsee ha assicurato: “Più indizi che fanno una prova: è della Lamborghini l’anello fotografato, indossato in più occasioni dalla cantante“.

Exit mobile version