MUSICA
Elettra Lamborghini, fan le lancia contro una bottiglietta: la sua reazione – VIDEO
La dura reazione di Elettra sul palco del Sammichele Music Festival a Bari
Spettatori lancia una bottiglietta d’acqua contro Elettra Lamborghini: la durissima reazione della cantante, il video
Continua ad essere una costante questa terribile “moda” di lanciare oggetti contro musicisti e non solo nel corso delle loro esibizioni in pubblico, sul palco: un fan ha lanciato una bottiglietta contro Elettra Lamborghini durante un suo concerto, ma non si è fatta attendere la dura reazione della cantante, il video.
Certo Elettra Lamborghini non è nota per essere timorosa di esprimere pubblicamente ciò che pensa anche in maniera, talvolta, colorita. È successo anche quando una persona, tra la folla, ha deciso di lanciarle addosso una bottiglia.
“Chi è quel cornut*? É pericoloso, chiedimi scusa se hai le pall*”
“Chi è quel cornut*? – ha esordito Elettra Lamborghini subito dopo essere stata colpita sul palco del Sammichele Music Festival di Bari – Io te la sbatto in testa, vediamo se ti può fare piacere“. Forte è stata la reazione della Lamborghini che ha immediatamente condannato l’accaduto cercando il colpevole tra la folla: “Dove sei cornut*? Se hai le palle mi chiedi scusa perché mi potevi fare male. Se hai bevuto non mi interessa, se hai bevuto non venire qua“.
hanno lanciato una bottiglia d’acqua chiusa sul palco a elettra, ma che moda folle è questa ?? pic.twitter.com/ILPei5P91w
— sanna 🥑 (@scomposta_) August 5, 2023
Acclamata dal pubblico nel pieno del suo rimprovero ad un ragazzo, sempre la Lamborghini ha poi fatto accenno ad un altro spiacevole episodio toccato alla più sfortunata Baby K, qualche giorno fa. “Ad un’altra cantante le è arrivato qualcosa sul seno e ora ha dovuto cancellare tutto il tour, è pericoloso ragazzi, Non mi interessa. Io non voglio la tua acqua, la lanci al tuo amico“, sempre Elettra. Alla fine il ragazzo è stato individuato e accompagnato lontano dal palco, mentre la folla lo invitava ad uscire in coro.