TV e SPETTACOLO
Elettra Lamborghini avrà una statua al museo Madame Tussauds
Quando si dice “Dovrebbero farti una statua”
Elettra Lamborghini avrà una statua di cera presso il celebre istituto d’arte
Elettra Lamborghini è pronta a diventare una statua di cera presso il celebre museo Madame Tussauds di Amsterdam. Ad annunciarlo è la stessa artista dal suo profilo Instagram, con un sacco di stories che la ritraggono durante le oltre sei ore di posa con gli scultori dell’istituto d’arte.
Elettra Lamborghini: in posa per diventare una statua di cera
Dopo il successo natalizio ottenuto con la hit A Mezzanotte, la Lamborghini è pronta per assestare un altro colpo da record: sarà in fatti la prima italiana ad essere rappresentata con una statua di cera all’interno del famosissimo museo Madame Tussauds di Amsterdam. Dalle storie apparse sul su profilo Instagram, si evince come Elettra abbia dovuto posare per svariate ore presso il museo, in maniera tale che la statua poi ricreata sia il più fedele possibile all’esuberante cantante, dal colore della pelle fino all’arcata dentaria. Un lavoro certosino, che testimonia però quanto Elettra sia seguita all’estero, ma anche quanto l’Italia faccia parlare sempre più di sé a livello internazionale grazie ai propri artisti.
La scultura, infine, sarà presentata in Italia dalla Lamborghini nel prossimo maggio, per poi essere collocata in estate nel museo, all’interno della Music Area, dove troverà la compagnia di Beyoncè, Ariana Grande e Justin Bieber. Ovviamente, di cera.