G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Eleonora Giorgi e la sua lotta contro il tumore

Pubblicato

su

Eleonora Giorgi ha parlato, in un’intervista, del suo tumore al pancreas

Eleonora Giorgi ha parlato apertamente della sua lotta contro il tumore al pancreas in un’intervista rilasciata a DiPiù. L’attrice ha rivelato di essere pronta a tentare delle cure innovative in una clinica americana, che però offrono solo il 14% di possibilità di successo. I medici stanno studiando campioni delle sue cellule, ma Giorgi è consapevole che la remissione della malattia potrebbe non avvenire.

Eleonora Giorgi e la sua lotta contro il tumore.

In questo difficile percorso, l’attrice ha trovato il supporto della sua famiglia, inclusi il figlio Paolo e l’ex marito Massimo Ciavarro, che è rimasto al suo fianco. Giorgi ha espresso il desiderio che Ciavarro continui a sostenere il figlio Paolo, qualora lei non ce la facesse.

Eleonora Giorgi e la sua lotta contro il tumore al pancreas

Uno dei suoi pensieri più dolorosi riguarda il nipote Gabriele, di cui teme l’eventuale dimenticanza: “Se non ce la farò, ho paura di essere dimenticata dal mio piccolino. Lui ascolta solo me”. Per questo, ha dichiarato di voler scrivere una lettera a Gabriele, affinché possa ricordarsi di lei anche quando sarà cresciuto.

Eleonora Giorgi e la sua lotta contro il tumore. Nella foto con il suo nipotino Gabriele al quale l’attrice scriverà una lettera perché possa ricordarsi della sua nonna.

Nonostante le difficoltà, Giorgi ha trovato serenità nel fatto di aver visto i suoi figli sposarsi. Ha raccontato con gioia che il matrimonio del figlio Paolo con Clizia Incorvaia è stato anticipato, poiché le cure che sta seguendo le stanno togliendo sempre più energie.

Exit mobile version