G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Eleonora Giorgi cambia look: il drastico taglio di capelli, la foto

Nuovo look per l’attrice e regista di 68 anni

Pubblicato

su

Eleonora Giorgi cambia look: le parole dell’attrice

Eleonora Giorgi ha cambiato drasticamente look e, fiera, lo ha mostrato subito sui social. Si dice che il taglio di capelli di una donna sia simbolo di un importante cambiamento, e potrebbe essere proprio così per l’attrice e regista 68enne.

La foto sui social: la Giorgi sfoggia il suo nuovissimo caschetto

Eleonora Giorgi non ci ha pensato nemmeno un secondo a mostrare ai fan e affezionati followers il suo nuovissimo look in tema di acconciatura. Niente più capelli lunghi, al suo posto un freschissimo caschetto biondo platino. Proprio su Instagram, dove la Giorgi conta circa 80mila followers, l’attrice e regista ha postato la foto del nuovo taglio di capelli. Ed ha aggiunto una breve didascalia: “Si cambia! E che cambiamento… Troppo felice!“.

Eleonora Giorgi è un vero e proprio riferimento nel mondo del cinema italiano: attrice, regista ed ancora sex symbol degli anni ’70. Giorgi ha anche vinto un David di Donatello nel 1982 con il film Borotalco. L’attrice romana è inoltre da poco diventata nonna, visto che il figlio Paolo Ciavarro in coppia con Clizia è diventato a sua volta papà del piccolo Gabriele. Clizia e Paolo hanno inoltre scelto di battezzare il piccolo, servendosi di Alfonso Signorini in qualità di padrino. Una scelta che è costata un bel po’ di critiche social ai due giovani innamorati.

Il nuovo look di Eleonora Giorgi. Fonte: Instagram
Exit mobile version