Connettiti con noi

GF VIP

Elenoire si scaglia contro Antonino: “Quando sarai trans potrai parlare”

Che cosa è successo nelle ultime ore nella Casa del GF Vip 7

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

elenoire antonino

Elenoire contro Antonino al GF Vip 7

Elenoire Ferruzzi nelle ultime ore ha avuto uno scontro acceso con Antonino Spinalbese. Nella Casa del GF Vip, stanno già cominciando a farsi sentire le prime simpatie ed antipatie, ma soprattutto le prime dichiarate ostilità e le prime amicizie. Nello specifico dietro lo scontro tra la Ferruzzi e l’ex di Belén c’è stato un motivo ben preciso: Antonino ha infatti cercato di capire cosa fosse successo tra la Ferruzzi e Luca Salatino. Elenoire, nella Casa del GF Vip, nelle ultime ore non sta facendo altro che parlare di sé: sicuramente in relazione a Luca, ma anche alla propria vita personale.

“Non rompere le pal*e con questa storia!”

Antonino, dopo l’acceso scontro tra Elenoire e Luca Salatino, si è appunto avvicinato alla Ferruzzi in primis per capire cosa fosse successo ma anche per rassicurare Elenoire, che era visibilmente scossa. “Ma anche se fosse… ascoltami, ascoltami. Uno può fraintendere, non mi lasci neanche parlare Elenoire!: il tentativo di Spinalbese però non è decisamente andato a buon fine, visto che la gieffina si è scagliata contro di lui.

Queste le sue parole: “No, ma anche se fosse un cazz*, non voglio sentire quella cosa. Io la vivo sulla mia pelle. Non voglio sentire che mettere becco su questa cosa perché voi non sapete. Quando sarai una trans potrai parlare, altrimento no!“. Ed ancora, stavolta più diretta: “Non rompere le pal*e con questa storia, perché se io dico una cosa è quella. Non puoi parlare di questo argomento, perché non lo vivi tu in prima persona, caz*o”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014