GF VIP
Elenoire Ferruzzi torna su Luca Salatino: “É il mio uomo ideale”
Elenoire non arretra e non si arrende di fronte all’evidenza
Elenoire Ferruzzi torna a parlare di Luca Salatino: le sue parole
Elenoire Ferruzzi, dopo la fine del suo GF Vip, è tornata a parlare di Luca Salatino (che è definitivamente uscito dalla Casa più spiata d’Italia). I due, proprio durante le prime settimane di convivenza al GF Vip, hanno stretta una bella amicizia, che però presto si è trasformata in altro, almeno da parte della gieffina. L’ex tronista di Uomini e Donne a quel punto si è allontanato, causando non poca rabbia da parte di Elenoire.
“Se non fosse stato impegnato sicuramente sarebbe successo qualcosa”
Elenoire ferruzzi ha parlato di Luca Salatino, ospite di Giada Di Miceli nel programma di Radio Radio, Non Succederà Più. Qui l’ex vippona ha esordito, riferendosi al ragazzo, con il quale nella Casa si è mostrata più volte molto vicina. “È ovvio che poteva avere un interesse per me, non è che io sono la pazza squilibrata che si attacca anche al lampione. Innanzitutto lui è fidanzato e questa è una cosa predominante nella sua vita”.
Ancora “Effettivamente lui è il mio uomo ideale, se non fosse stato impegnato sicuramente sarebbe successo qualcosa“. Spazio poi a Daniele Dal Moro, altro grande “amore” dentro la Casa per Elenoire. In questo caso, però, la Ferruzzi non è stata molto gentile: “Con Daniele invece ti dico di no perché con il senno di poi, vedendo tutti i suoi atteggiamenti quando poi sono uscita, ho capito che è stata una persona astuta, furba. Lui proprio non ci siamo“.