GF VIP
Elenoire Ferruzzi teme Nikita: “Porta iella, fa il malocchio”
“È il malocchio amore…”
Tra le due concorrenti non scorre buon sangue: ora spunta anche la scaramanzia
Nella Casa del GF VIP è in atto una vera e propria guerra tra Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon. Le due concorrenti non riescono proprio ad andare d’accordo e non perdono occasione di manifestare la reciproca antipatia. L’ultimo episodio che certifica questa relazione tormentata tra le due protagoniste del reality show condotto da Alfonso Signorini ha chiamato in causa addirittura eventi paranormali.
“Quella lì fa il malocchio”: Elenoire accusa Nikita di stregoneria
L’occasione per un nuovo attacco a Nikita si è presentata inaspettatamente ad Elenoire in cucina. Daniele Dal Moro, impegnato ai fornelli, si è scottato con dell’acqua bollente, episodio che ha una spiegazione chiara per Elenoire. Secondo la Ferruzzi, l’incidente è da attribuire a Nikita: “Mettilo sotto l’acqua fredda perché ti ustiona l’acqua bollente. È il malocchio, amore. Quella lì”.
Daniele si rovescia una tisana addosso.
— Bulldog (@Bulldog64343382) October 23, 2022
Elenoire: " È il malocchio amore, è quella lì " (riferito a Nikita)
BASTA TI DEVI VERGOGNARE!!!!#Gfvip #gfvip7 #nikita #nikiters pic.twitter.com/EPWCZcRuQ5
Il racconto di Elenoire a Giaele: “Quella porta iella”
Daniele dal canto suo non ha dato seguito a queste illazioni scaramantiche di Elenoire, che però ha continuato a diffondere questa versione. Parlando con Giaele ha infatti ribadito il concetto: “Amore, si è bruciato perché quella lì è una porta iella”. Non è stato ovviamente solo questo ad alimentare la fiamma di avversione verso Nikita sulla quale continuano a soffiare gli altri concorrenti. Riuscirà la ragazza a resistere agli attacchi?
“(Daniele) si è bruciato perchè quella lì è una porta iella”
— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) October 23, 2022
Aridaje con Elenoire che riinizia a parlare male di Nikita, dicendo che Nikita porta iella, questa non sta bene, l’ossessione la sta mangiando viva #gfvip #nikiters pic.twitter.com/66vTgDlDJV