G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Elenoire Ferruzzi perde il controllo durante un’intervista: “Non sono una cretina”

Elenoire non si è tenuta ed ha sbottata con la sua solita scarsa eleganza

Pubblicato

su

Elenoire Ferruzzi sbotta in un’intervista: le parole della ex gieffina

Elenoire Ferruzzi, che non è proprio l’emblema di eleganza a livello linguistico, è sbottata durante un’intervista, che ha concesso a Casa Pipol. Nello specifico la ex gieffina ha attaccato un esperto di gossip, attivo su Instagram, che risponde al nome di Amedeo Venza. Interrogata, infatti, su alcuni tasti dolenti della propria esperienza al GF Vip (Daniele Dal Moro e Luca Salatino), la Ferruzzi non si è rimasta in silenzio davanti alle provocazioni.

“Né Luca né Daniele mi hanno rifiutata”

Elenoire Ferruzzi nell’intervista per Casa Pipol ha parlato della sua esperienza al GF Vip, soffermandosi sulla sua eliminazione: “Io piaccio a una fetta di pubblico che non rispecchia l’italiano medio, quindi anche la mia ironia di conseguenza non è comprensibile da tutti. Nella Casa è poi uscito un lato di me che io stessa non sapevo di avere. Ero privata di tutto e messa a nudo, sono così emersi vari miei malesseri interiori che non avevo mai affrontato“.

Ancora: “Lì dentro alcune mancanze prendono il sopravvento. Io ero veramente sotto pressione e le cose sono degenerate. Non mi sarei mai aspettata di attaccarmi sentimentalmente a certe persone. Forse perché lì dentro mi sentivo molto sola, avevo bisogno di sentire un appoggio“. Elenoire per la prima volta ha ammesso e riconosciuto dei comportamenti forse da fuori percepibili un po’ come fuori luogo, mentre interiormente figli di una fragilità personale.

La reazione incontrollata dell’ex gieffina: “Che cosa ne puoi sapere tu quello che è successo lì dentro?”

A questo punto dell’intervista, si è collegato anche l’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha provocato Elenoire, riferendosi a Luca Salatino e Daniele Dal Moro. “Loro due non ti hanno filato di striscio, secondo me una volta che usciranno non ti cercheranno. Là dentro ti hanno rifiutata, lo hai detto anche tu!“.

Questa la reazione, pronta, di Elenoire, con un riferimento pura alla moda: “Che cosa ne puoi sapere tu quello che è successo lì dentro? Vieni qua con una maglia di Givenchy di otto collezioni fa! Né Luca né Daniele mi hanno rifiutata“. Elenoire è quindi diventata anche lei provocatoria: “Ah conosci Daniele? Allora cercherà te quando uscirà, non ti preoccupare. C’ero io a vivere determinate sensazioni, io ho quasi 50 anni e non sono una cretina. Sono una persona strutturata. Con queste persone c’è stato del trasporto“.

Exit mobile version