GOSSIP
Elenoire Ferruzzi massacra Sonia Bruganelli: “Presuntuosa e cattiva”
E la replica della Bruganelli è immediatamente arrivata
Elenoire Ferruzzi: cosa aveva detto su Sonia Bruganelli
Elenoire Ferruzzi e Sonia Bruganelli sembra proprio che non siano mai state ottime amiche. Poco prima l’inizio del GF Vip 7, infatti, tutti (o quasi tutti) i misteri e le antipatie vengono a galla. O meglio, il gossip li intercetta e li riporta in evidenza: questo è quello che è successo a Elenoire Ferruzzi, nonché concorrente ufficiale del GF Vip in partenza.
“Una cessa presuntuosa e cattiva”
Circa un anno fa, Elenoire Ferruzzi ha parlato della moglie di Paolo Bonolis, più volte. Tutte le volte, però, in maniera negativa: l’icona LGBTQ+, dunque, al tempo, ha commentato il ruolo della Bruganelli come opinionista al GF Vip. E lo ha fatto sui social, cioè pubblicamente: dove tutto, anche a distanza di anni, può essere ripescato e trovato.
Così scriveva della Bruganelli, la Ferruzzi: “Una cessa presuntuosa e cattiva, con un porro sul labbro che conserva per il minestrone“. Ed ancora, più nello specifico, commentando un momento al GF: “Bruganelli abbandona lo studio del GF Vip. Domani mattina appuntamento alle ore 7:00 per la bruciatura del suo porlo sul labbro. Se ne era completamente dimenticata, non può fare tardi“. Un’ironia decisamente tagliente.
La replica di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli a queste parole della Ferruzzi, riportate ai nostri giorni dagli utenti social, ha però risposto. Con un semplice quanto secco: “Ci divertiremo“, avendo effettivamente preso visione di tutte le parole poco gentili che le sono state rivolte tempo da da Elenoire. Sembra proprio che al GF Vip 7 si parlerà anche di questo, dunque.