G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Elenoire Ferruzzi insulta la Clerici, poi torna sui social: “Mi hanno hackerato il profilo”

Le scuse pubbliche di Elenoire Ferruzzi dopo quello che è successo sui social

Pubblicato

su

Antonella Clerici “un uomo”: Elenoire Ferruzzi si scusa e denuncia di essere stata vittima di un hacker

Ha fatto parlare a lungo il commento di Elenoire Ferruzzi sotto ad un selfie acqua e sapone di Antonella Clerici: all’indomani del misfatto avvenuto sui social, arrivano le spiegazioni dell’ex del GF Vip che dichiara di essere stata hackerata.

Ha fatto subito insospettire il commento fuori luogo di Elenoire Ferruzzi ad una foto pubblicata sui social da Antonella Clerici. Parliamo di un selfie che la conduttrice ha condiviso sui social in questi giorni. Una foto in pieno stile acqua e sapone, senza alcun tipo di trucco e senza alcun tipo di filtro: “Per me la vera vacanza è così. Senza filtri senza trucco e parrucco, senza tacchi né vestiti eleganti né movida – scriveva Antonella Clerici mostrandosi al naturale – Con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo. In una straordinaria semplicità“.

Il commento fuori luogo al selfie della conduttrice e non solo: “Ho letto cose disumane, non ero io”

Proprio al di sotto di questo selfie è però apparso un commento, fuori luogo, scritto dall’account ufficiale di Elenoire Ferruzzi. Un uomo“, ha commentato l’ex GF Vip, finendo a sua volta al centro di critiche e insulti. Sempre sul profilo di Elenoire sono successe parecchie cose sospette e il commento alla Clerici non sembra un caso isolato. Poco dopo, sempre dal suo profilo ufficiale, è stata pubblicata questa replica: “Essere paragonata ad un uomo non è un insulto ok? Vuoi che ti faccio un disegno? Quale sarebbe l’insulto, una donna intelligente si mette a ridere“.

A poche ore di distanza da questi commenti sempre Elenoire Ferruzzi torna a scrivere su Twitter, dichiarando di essere stata vittima di un attacco hacker. “Ragazzi mi hanno hackerato il profilo, è successo un disastro. Scusate ho letto cose disumane, non ero io“, ha scritto Elenoire. “Vi chiedo per cortesia di cancellare i commenti – ha poi aggiunto, con un altro post – perché i malfattori rispondevano in modo orripilante. Sono scioccata“. Dunque tutto questo fiume di insulti non sarebbe farina del suo sacco.

Exit mobile version