GOSSIP
Elenoire Ferruzzi contro l’hater: “Io sono donna per la legge italiana”
Di fronte all’ennesimo attacco da parte di un hater la Ferruzzi sbotta: “Io non mi devo sentire donna, io sono una donna davanti alla legge italiana”
Elenoire Ferruzzi attaccata sui social: l’hater critica il suo aspetto
Elenoire Ferruzzi continua l’estenuante lotta agli hater che quotidianamente la vessano soprattutto dopo la fine del GF Vip 7. Questa volta la risposta è arrivata in maniera pubblica a chi la accusa di “sentirsi” donna, ma lei replica entrando nel merito del percorso di transizione che ha affrontato all’età di 18 anni.
“Conciata così come fate a dire ‘bella'”: l’hater attacca Elenoire
Non ci sta Elenoire Ferruzzi di fronte a chi la attacca di “sentirsi donna”, ricordandole continuamente di essere nata uomo. Una questione estremamente delicata che spesso e volentieri finisce in pasto all’ignoranza ma soprattutto in bocca agli odiatori da tastiera. In particolare questa volta l’odiatore si è accanito sul suo aspetto fisico: “È un trans che si sente donna. Ti stimo ma conciata così come fate a dire ‘bella’“. L’odiatore del caso si ferma al solo aspetto giudicando nello specifico il ricordo alla chirurgia estetica ma anche scelte personali della Ferruzzi, come le sue discusse e lunghissime unghie (che sono vere).
La stizzita risposta della Ferruzzi: “Io sono una donna davanti alla legge italiana”
“Il chirurgo poteva fare di meglio e le unghie e le ciglia vanno ridimensionate. Dai non ditemi il contrario che non vi credo. Io accetto che sia nato uomo in un corpo di donna ma ti sto dicendo che potresti essere più bella con unghie normali e ciglia da donna credimi”, continua poi e conclude l’hater. Gli risponde però la stessa Elenoire che quasi sorvolando sull’aspetto, ci tiene a puntualizzare di non doversi “sentire donna”, perché donna lo è a tutti gli effetti. “Io sono una donna per la legge italiana, ricordatelo bene. Il problema è il tuo“, risponde la Ferruzzi. Il ricordo va poi all’intervento subito all’età di 18 anni: “Mi sono operata e quindi morfologicamente e giuridicamente sono donna, che poi io non voglia essere come voi è un altro discorso“.