G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Elenoire Ferruzzi contro gli haters: “Richiesta danni alla Polizia”

L’ex gieffina lancia le querele

Pubblicato

su

Il messaggio rivolto a chi l’ha presa di mira: “Amo il mio corpo, fatevene una ragione”

Elenoire Ferruzzi è un fiume in piena: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di lasciarsi andare ad un lungo sfogo, durante il quale ha annunciato di aver querelato alcuni suoi haters. La donna, presa di mira sui social da numerosi utenti, ha deciso di agire e rispondere agli insulti con le denunce. Scopriamo insieme le sue parole.

“Poi quando arriva la notifica della denuncia piangono”

Le parole di Elenoire Ferruzzi sono state affidate ad Instagram: “Gli insulti? Poi quando arriva la notifica della denuncia con richiesta di danni dalla Polizia di Stato, piangono”. Questo il sunto della ex gieffina, che poi ha proseguito: “Questi parlano di pareri visto che io sono un personaggio pubblico. Quindi giustificano tutto con il fatto che devo essere riempita di minacce, di offese, illazioni e cose allucinanti. Rendetevi conto come stanno messi”.

Elenoire Ferruzzi si difende dagli insulti degli haters

Dopo aver dunque annunciato di aver intrapreso tale strada, Elenoire Ferruzzi ha spiegato come gli insulti non cambino il suo modo di percepire il suo corpo. L’ex vippona ha sottolineato ancora una volta di piacersi così com’è, e non poco.Amo la mia immagine riflessa allo specchio. Chi può dire oggi di avere la stessa fortuna? Veramente pochi e me ne accorgo dai vostri commenti che identificano la vostra anima torbida e lugubre. Gli insulti che rivolgete a me sono esattamente ciò che siete voi e come vi percepite”.

Le parole sugli interventi chirurgici

Infine, ha risposto anche a chi crede che il suo chirurgo abbia commesso errori: “I chirurghi estetici fanno ciò che il cliente vuole e io voglio esattamente ciò che ho in faccia fatevene una ragione se voi non avete il coraggio di osare non è un problema mio io lo faccio da sempre e continuerò a farlo”.

Exit mobile version