G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Elenoire Ferruzzi ci ripensa sulla d’Urso: “Parole feroci, mi pento”

Il mea culpa della Ferruzzi rivolto alla conduttrice di Pomeriggio Cinque

Pubblicato

su

Elenoire Ferruzzi ci ripensa: il mea culpa su Barbara d’Urso

Dai coltelli ai fiori, sembra aver cambiato almeno un po’ idea Elenoire Ferruzzi parlando della conduttrice Mediaset, Barbara d’Urso: dalle sprezzanti parole a delle quasi scuse pubbliche.

Le pesanti parole in passato: “Un cesso mai visto, una donna orrenda”

Quando avevamo annunciato l’ingresso al GF Vip 7 di Elenoire Ferruzzi non avevamo potuto sorvolare sul suo rapporto con Barbara d’Urso. Era stata molto pesante in passato la Ferruzzi parlando della conduttrice, dichiarandosi apertamente contro al suo modo di fare ma anche di agire e pensare. Parole di cui rimane oggi l’eco sebbene fossero state pronunciate nel 2018: “Dovrebbe bere un caffè con l’arsenico, una falsa“, così in una vecchia diretta Instagram. E ancora: “Un cesso mai visto, una brutta donna, una donna orrenda. Non la reggo quella persona“.

Barbara d’Urso, il passo indietro di Elenoire Ferruzzi: “Mi sono anche pentita”

A tutto questo Barbara d’Urso, molto elegantemente, non ha mai voluto rispondere. Tuttavia, pur senza arrivare ad un confronto diretto, Elenoire Ferruzzi sembra aver capito di aver esagerato. Intervistata in radio a Turchesando, la Ferruzzi ha fatto mea culpa: “Dissi cose molto feroci su Barbara d’Urso, mi sono anche molto pentita di averle dette“. E ancora, sempre l’ex concorrente del GF Vip: “Ero molto arrabbiata con lei però in maniera sbagliata. Quando fui proposta da lei da una persona mi dissero che lei disse ‘no, non la voglio, lei è troppo’“. Voci riportate e probabilmente anche non vere. “Io credetti a quella stupidaggine quindi mi arrabbiai contro di lei e inveii. – ammette ora la Ferruzzi – È una persona che non conosco ma posso dire che i suoi ospiti li tutela sempre, è anche molto brava nel suo lavoro“.

Exit mobile version