G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti: la coppia si sarebbe lasciata dopo 19 anni

Il 2022 continua a fare vittime: sarebbe scoppiata anche la coppia formata da Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti

Pubblicato

su

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sarebbero detti addio

Fino all’ultimo questo 2022 continua a mietere coppie storiche del mondo dello spettacolo: dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo Alessia Marcuzzi, dopo Michelle Hunziker e Trussardi è arrivato ora il momento dell’addio anche per l’attrice Elena Sofia Ricci e lo storico marito Stefano Mainetti.

Anche Elena Sofia Ricci e Mainetti si sarebbero lasciati dopo 19 anni di amore

Anche Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sarebbero lasciati dopo ben 19 anni di matrimonio. Una notizia che sicuramente alimenterà il mondo del gossip in questi ultimi giorni dell’anno. Sino a poche settimane fa infatti si parlava dell’attrice solamente in relazione ad alcune nuove dichiarazioni, sul passato, rilasciate dalla collega Nancy Brilli. Dichiarazioni che riguardavano l’ex marito di Elena Sofia Ricci, Luca Damiani, ma si parla ora di un nuovo amore finito per l’attrice, quello dal marito Stefano.

La fine dell’amore dopo 19 anni di matrimonio e una figlia

Mainetti, compositore ma anche direttore d’orchestra, era sposato con la Ricci dal 2003 e dal loro amore è nata loro figlia Maria. A lanciare la bomba del gossip è stato Today che parla di addio definitivo tra la coppia che sarebbe arrivato dopo 19 anni di amore e un matrimonio felice. Da parte dei diretti interessati non sarebbe arrivata alcuna dichiarazione e sono le voci di corridoio a riportare della separazione. Una rottura che sarebbe arrivata dopo una profonda crisi di coppia non superata, descritta quasi come irreparabile. Una crisi che li avrebbe allontanati giorno dopo giorno e che li avrebbe portati a decidere per strade separate di comune accordo. Stando a quanto riportato dalla fonte la notizia sarebbe stata appresa con sgomento anche dagli amici della Ricci e di Mainetti, del tutto basiti. Per il momento però non è dato sapere altro ed è opportuno sottolineare come si tratti di gossip sin quando saranno i diretti interessati a dire la loro riguardo il presunto addio.

Exit mobile version