Connettiti con noi

GOSSIP

Elena Santarelli scambiata per Chiara Ferragni: la sua reazione

Elena Santarelli scambiata per Chiara Ferragni: l’epica reazione della showgirl in gita in Toscana

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Elena santarelli chiara ferragni

“Sei Chiara Ferragni”, ma è Elena Santarelli: la reazione della showgirl

C’è chi lo vorrebbe fortemente e chi ne farebbe anche a meno, fatto sta che Elena Santarelli non ha voluto affatto prendersela quando per strada è stata fermata e scambiata per Chiara Ferragni.

Elena Santarelli scambiata per Chiara Ferragni in Toscana

Capita spesso di percepire il fermento attorno ad una persona per strada, lasciando intendere che si tratti di una potenziale celebrità. È quello che è successo ad un gruppo di ciclisti di Modena che si trovavano per una gita in Toscana quando hanno scorto la folta chioma bionda. Una chioma però che non apparteneva a Chiara Ferragni, come immaginavano. Fermata la showgirl che si trovava anche lei in Toscana insieme alla famiglia, hanno faticato un po’ prima di riconoscerla. “Lei ha pensato che fossi Chiara Ferragni“, confessa divertita la stessa Santarelli che non se l’è affatto presa, anzi.

Il siparietto divertente sui social: “Faccio tanta plin plin…”

Impugnato il cellulare, la Santarelli ha voluto riprendere la comica scenetta di cui è stata vittima. Non solo la reazione non è stata affatto scocciata anzi, la Santarelli si è prestata ad elargire consigli per far sì che gli sprovveduti ciclisti la riconoscessero: “Vi ho detto che faccio tanta plin plin…“, ha commentato la showgirl, alludendo alla pubblicità di cui è il volto. Il siparietto va avanti per un po’ e c’è chi pensa sia un’ex Miss Italia, scambiandola forse per la Chiabotto. Qualcuno arriva a pensare addirittura a Lory Del Santo, tratto in inganno dall’indizio: “Ho un cognome un po’ santo“. E dopo plurimi tentativi, il nome Santarelli fa finalmente capolino: “Dopo vari tentativi questi simpatici ciclisti di Modena hanno indovinato“, commenta ridendo su Instagram sempre la Santarelli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014