Connettiti con noi

GOSSIP

Elena Morali scherza sulla gravidanza: il gesto fa discutere i social

Una battuta che non è stata apprezzata da tutti

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Elena Morali

La donna ha presentato il nuovo arrivo in famiglia, ottenendo riscontri non tutti positivi

Elena Morali ha scatenato per alcune ore un putiferio sui social network, grazie ad una storia Instagram in cui ha giocato sulla gravidanza. L’influencer e il compagno Luigi Mario Favoloso si sono mostrati in una posa scherzosa e provocatoria, scegliendo di accompagnare la fotografia con una scritta che ha tratto in inganno molti. “Un uno che diventa un due. Che diventano tre!”, ha scritto la coppia. La mano di lui sul ventre di Elena ha immediatamente lasciato intendere ai fan che fosse in arrivo un figlio. Poco dopo, però, il mistero è stato subito svelato.

Elena Morali finge la gravidanza: “Perdonate lo scherzo”

“Vi presento Muffin! Il nuovo arrivato a casa!”, ha chiarito Elena Morali smentendo rapidamente la gravidanza. “Perdonate lo scherzo ma siete stati davvero stupendi”, ha scritto l’influencer rivolgendosi ai tanti che le avevano fatto pervenire gli auguri. Non tutti hanno però reagito bene alla cosa. Alcuni utenti hanno infatti ritenuto la gag di cattivo gusto e hanno ritenuto che il tutto sia stato organizzato per ottenere esclusivamente visibilità. La gravidanza d’altronde è un tema sentito da molti e non è certamente un argomento sul quale è facile scherzare. Ad ogni modo, la famiglia si è allargata con Muffin, il nuovo cagnolino della coppia che sarà sicuramente presto protagonista dei social di Elena e Luigi Mario.

Elena Morali Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014