G-8X9FB2YCC0

Programmi

Elena D’Amario nel cast di ‘Che Dio ci aiuti’: i consigli di Maria De Filippi

Le due hanno un rapporto di grande amicizia e supporto

Pubblicato

su

Elena D’Amario nel cast di ‘Che Dio ci aiuti’: la reazione di Maria De Filippi

Elena D’Amario e Maria De Filippi sono molto legate, sicuramente a partire dai tempi di Amici, visto che la ragazza è una ballerina del programma (ora in veste di professionista, prima di allieva). Tra ballerina e conduttrice pare vi sia un grande affetto, che si traduce in termini di supporto, e vicinanza, anche in ambito lavorativo. Ora che la D’Amario ha avuto il suo primo ruolo in tv (nello specifico nella serie Che Dio ci aiuti, nel ruolo di Luisa Monachini), Maria è sempre rimasta al suo fianco, incoraggiandola.

“Mi ha consigliato di non prendermi troppo sul serio”

Per Fanpage.it, Elena D’Amario ha rivelato la reazione di Maria De Filippi, a questo suo nuovo impegno lavorativo nella serie Che Dio ci aiuti, con le seguenti parole. “Se ne ho parlato con Maria? Certamente. Ho la fortuna di avere una persona come lei accanto, che è una guida, soprattutto quando ti accosti a fare qualcosa di diverso“.

Ancora: “Ho trovato in lei grande supporto, ma anche ironia nel parlarne. Mi ha consigliato di non prendermi troppo sul serio. Mi ha supportato nella scelta e di tanto in tanto si informava: ‘Come sta andando? Ti sta piacendo?‘. É stata super carina”.

Elena D’Amario sul ruolo di attrice: “Bilancio? Super positivo”

Infine, Elena D’Amario ha rivelato cosa pensa di questo nuovo impegno lavorativo della sua vita. “Bilancio? Super positivo. Ho avuto la possibilità di prendere parte a un set dove mi sono trovata benissimo. Era la prima volta e sono stati davvero accoglienti. Ho trovato negli attori e nella squadra tecnica, un grande team“.

Elena ha anche confidato di essere stata abbastanza scettica circa questa opportunità, all’inizio: “All’inizio ero scettica, non me la sentivo di interpretare quel ruolo drammatico. Poi, il mio manager mi ha consigliato di pensarci. Ci ho pensato e ho deciso di buttarmi. Però avevo un timore notevole”.

Exit mobile version