Serie Tv
Elena D’Amario: il debutto come attrice nel cast di Che Dio ci aiuti 7
La carriera della ballerina di Amici procede a gonfie vele
Elena D’Amario: dal ballo alla tv
Elena D’Amario potrebbe avere il suo debutto da attrice. La ballerina non solo ha partecipato al talent di Maria De Filippi nel 2009, ma è anche entrata a far parte del corpo di ballo come professionista.
Elena D’Amario: attrice nella serie Che Dio ci aiuti 7
Ad un’uscita di scena di un’attrice da una serie, corrisponde quasi sempre un’entrata. Ed è questo il caso della fortunata serie tv in Rai Che Dio ci aiuti, che vedrà l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci – nel ruolo di Suor Angela – nella prossima stagione. Al suo posto, stando all’anteprima di TvBlog, ci dovrebbe essere proprio Elena D’Amario.
“Nel cast della fortunata serie di Rai1 e nei nuovi episodi in onda nella stagione 2022-2023 ci sarà un’altra Elena, nella fattispecie Elena D’Amario“. Per la ballerina sarebbe questo il suo vero e proprio debutto come attrice nel mondo dello spettacolo (in cui in realtà è inserita da tempo). E continua così l’indiscrezione: “Elena D’Amario inizierà a girare Che Dio Ci Aiuti 7 proprio in queste ore a Spoleto“.
Elena D’Amario: i presunti indizi social
Che Elena D’Amario dovrà presto confrontarsi con un nuovo impegno, insomma, non era una cosa proprio oscura soprattutto ai suoi followers e fan. Su Instagram, la ballerina, qualcosa ha fatto vedere. Chiosa con queste parole, infatti, l’indiscrezione di TvBlog: “Non a caso in una storia Instagram la danzatrice ha fatto sapere di essere in fase di studio con tanto di gif di un ciak cinematografico“. Insomma, gli indizi (social) ci sono: bisognerà attende la verifica direttamente quando andrà in onda la nuova stagione della serie.