GOSSIP
Edoardo Vianello replica alle accuse della Goich: “Tra noi è finita perché lei aveva un altro”
L’uomo accusa la donna e la donna accusa l’uomo, difficile capire dove sta la verità
Edoardo Vianello replica alle parole di Wilma Goich: chi ha tradito chi
Edoardo Vianello ha apertamente replicato alle ultime parole di Wilma Goich, al GF Vip, proprio sul loro divorzio. Pare che i due ex, sui motivi della loro separazione, abbiano idee completamente diverse: in ogni caso, il risultato è sempre lo stesso, difficile dunque capire dove sta la verità. I due insieme hanno anche avuto una figlia, Susanna, tragicamente scomparsa nel 2020.
Questo quanto riportato da Wilma Goich al GF Vip, parlando con gli altri vipponi, sulla separazione da Vianello: “C’è stata tanta infedeltà e ho subito tanti tradimenti (…) Un giorno sapevo che era a Milano, io sempre sospettosa, mi sono fatta accompagnare da lui, sono scesa, l’ascensore si è aperto e lui è uscito insieme a una ragazza. Mi ha salutato e poi se n’è andato”.
Parola a Edoardo Vianello: “Mi disse di non amare più me, ma un altro uomo”
Stessa questione, pareri completamente opposti: Edoardo Vianello ha deciso di raccontare la sua versione sul divorzio da Wilma Goich in una lettera pubblicata sul settimanale Nuovo. Queste le parole del noto cantautore: “Tra noi due è finita perché lei aveva un altro. Io non nego di essermi concesso qualche scappatella, ma sempre senza coinvolgimenti emotivi. Il matrimonio per me non era in discussione fino al giorno in cui mia moglie mi disse di aver finalmente capito il vero significato della parola ‘amore’“.
I dettagli e l’intervento della suocera
Ancora, più nel dettaglio: “Mi disse anche di non amare più me, ma un altro uomo (…) Volevo disperatamente salvare la nostra unione, ma l’intervento di mia suocera peggiorò la situazione. Io intanto mi scervellavo inutilmente per scoprire chi fosse questo mio rivale“. Edoardo Vianello ha spiegato, infine, che lui e Wilma decisero di vivere insieme, seppur separati (in casa) ancora 4 anni, causa impegni di lavoro in comune e la presenza della figlia Susanna.