Connettiti con noi

GOSSIP

Edoardo Tavassi si sbilancia su Micol: “Il matrimonio? Se continua così si fa il salto”

La coppia sta già pensando a progetti di vita molto importanti

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

edoardo tavassi micol

Edoardo Tavassi: la relazione con Micol procede a gonfie vele

Edoardo Tavassi ha parlato della sua relazione con Micol Incorvaia che di fatto sta procedendo davvero a gonfie vele. Addirittura i due ex gieffini stanno facendo progetti di vita importanti: si parla di matrimonio, famiglia ma prima di tutto convivenza. Insomma, non potrebbe andare meglio di così per l’ex del GF Vip, a livello personale.

“Mi ha detto che si trasferirà da me presto”

Edoardo Tavassi e Micol, ospiti al programma radiofonico Turchesando, hanno parlato della propria relazione. Queste le parole di Edoardo, sulla convivenza: “Non voglio stare distante da lei. Le ho fatto la proposta di venire a Roma. Sì, di venire a vivere con me e di stare insieme. Quando stiamo insieme ho l’ansia perché so che poi se ne va. Quindi mi godo meno tutto pensando a quando dovrà ripartire. Non voglio il treno che me la porta via. Per questo le ho chiesto di convivere“.

I sogni della coppia: tra matrimonio e figli

Edoardo e Micol sognano, insieme, anche una famiglia. Queste, ancora, le parole di Tavassi: “Un futuro figlio? Se è femmina è Zelda. Poi il maschio lo possiamo chiamare come vuole. Il matrimonio? Io voglio vedere cose prima, voglio andare a Tokyo con lei, ho da fare cose poi dopo pensiamo, bisogna convivere. La convivenza è la prova del nove“. Per adesso, ecco come sta andando la relazione: “Alla grande per adesso e se continua così è ovvio che uno fa il salto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014