GOSSIP
Edoardo Tavassi si nega a LOL ma farebbe il GF Vip
Le parole dell’ex naufrago nel dettaglio
Edoardo Tavassi: l’ex naufrago non farà parte di LOL
Edoardo Tavassi ha ammesso che prenderebbe parte al GF Vip. Il programma a cui invece sicuramente non parteciperà è LOL – Chi ride è fuori. Edoardo dunque dopo l’Isola dei Famosi, vorrebbe proseguire sulla strada dei reality. Insomma, non gli dispiacerebbe.
“Se Alfonso mi chiamasse lo farei, sì”
Così ha ammesso Edoardo intervistato da Giada Di Miceli a Non succederà più, smentendo tutti i gossip di una sua possibile entrata a LOL. “Non farò parte del cast di LOL, assolutamente no. Per i giornali dovevo fare Lol, Pechino, il GF Vip, il Papa e il Presidente della Repubblica. Ma io non sono un comico, noi a Roma siamo un po’ tutti così“. Se Tavassi non prenderà parte a LOL, comunque in qualche modo ai reality è rimasto affezionato, tant’è che sul GF Vip ha rivelato: “Il GF Vip? Sì lo farei, alla fine ci ho pensato. Se dovesse essere, con tutti i comfort è diverso dell’Isola. Se Alfonso mi chiamasse lo farei sì.“
Edoardo Tavassi: il commento su Soleil Sorge
Edoardo si è anche lasciato scappare un commento su una delle ex gieffine più discusse dell’ultima edizione: Soleil Sorge. Di cui, in relazione ad Edoardo, si era anche parlato all’Isola dei Famosi. Queste le attuali parole dell’ex naufrago: “Esteticamente è il mio prototipo di persona, mi spiace per Mercedesz ma Soleil è Soleil, mi piace (…) Il carattere è molto forte. A livello estetico mi piace da morire. Se ci sentiamo? Manco mi segue su Instagram, manco di guarda“.