G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Edoardo Tavassi scatenato contro la Fiordelisi: “Bugiarda, falsa, malefica, malvagia”

Edoardo Tavassi è un fiume in piena incontenibili: insulti e urla contro Antonella Fiordelisi

Pubblicato

su

Edoardo Tavassi scatenato contro Antonella Fiordelisi al GF Vip 7

È ormai guerra aperta all’interno della Casa del GF Vip 7 tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Tavassi: i malumori delle ultime settimane si stanno trasformando in abissi incolmabili tra i due e volano insulti all’interno del reality.

Tavassi incontenibile contro Antonella: è scontro in Casa

Dopo l’ultima puntata andata in onda del GF Vip 7 si sono acuiti i rancori tra concorrenti e la situazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi sta del tutto sfuggendo di mano. Continuano gli scontri nella Casa del reality di Canale5 ed è Tavassi il più infervorato, del tutto insofferente nei confronti della concorrente. A scatenare l’ira del fratello di Guendalina è stato l’ultimo scontro diretto avvenuto tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, a lui vicina. Gli autori del GF Vip 7 invitano Micol a scambiarsi un bacio con Daniele Dal Moro sotto il vischio e l’occasione è ghiotta per la Fiordelisi che allude al fatto che la Incorvaia non vedesse l’ora di gettarsi tra altre braccia.

“Vado ad accendere un cero alla Madonna”: Edoardo è un fiume in piena

Battute, una dopo l’altra, sempre più velenose e pesanti che hanno portato anche Giaele a ipotizzare che la Fiordelisi agisca proprio per separare la coppia Incorvaia-Tavassi. Ciò è bastato per scatenare Tavassi, una furia contro Antonella nel pomeriggio nella Casa: “Sei la falsità, aveva ragione Daniele. Tu vuoi ferire, vai sul personale. A Giaele hai detto del marito, a Oriana hai detto quando soffriva di Antonino, a me hai detto Micol non gli piace esteticamente“. Sfogandosi poi, sempre Tavassi, ha paragonato la Fiordelisi a Voldemort, personaggio del mondo di Harry Potter: “Bugiarda, falsa, malefica, malvagia“. Parlando poi di Edoardo Donnamaria, Tavassi è convinto che il giovane sia una vittima tra le mani di Antonella: “Ma io non è che io lo penso. Io vado ad accendere un cero alla Madonna per lui. Io lo spero. Prego per lui, tutti i giorni“.

Exit mobile version