GOSSIP
Edoardo Tavassi rivela su Diana Del Bufalo: “É quasi una sorella”
Effetto nostalgia per l’ex naufrago dell’Isola
Edoardo Tavassi rompe il silenzio su Diana Del Bufalo
Edoardo Tavassi prima di approdare all’Isola dei Famosi è stato fidanzato con l’ex di Amici e oggi attrice Diana Del Bufalo. La loro storia non è durata tantissimo ma i due erano molto complici: spesso nelle loro Instagram stories si mostravano molto uniti, ed anche davvero divertenti. Poi l’amore è finito, ma il bene è rimasto.
“Le voglio un gran bene”
Edoardo, intervistato per Novella 2000, ha ripescato il passato e nello specifico la storia con la sua ex storica: Diana Del Bufalo. Queste le sue parole sull’attrice (ed ex di Paolo Ruffini): “Diana è di sicuro la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita. Tra noi oggi c’è una grande amicizia, è quasi una sorella per me. Fa parte della mia comitiva e delle persone che frequento quotidianamente. Credo che l’amicizia e l’affetto siano cose che durano sempre, mentre l’amore purtroppo può anche finire. Le voglio un gran bene e c’è il massimo rispetto sotto ogni punto di vista“.
In effetti è proprio così: spesso nelle Instagram stories (ovviamente successive all’Isola, i due si sono mostrati ancora insieme, sorridenti e divertenti come al solito. Non solo, perché Tavassi ha rivelato che Diana è amica di Lucia, altra ex di Edoardo. “Mentre ero all’Isola si vedevano insieme a casa mia per vedere il reality. Parenti a parte, Lucia, una mia ex, che ora è una mia grande amica e socia della mia società. E Diana, anche lei diventata mia amica, dopo la fine del nostro amore“. Insomma, tutta questa nostalgia sembra aver fatto distogliere l’ex naufrago dal presente: Mercedesz Henger.