Connettiti con noi

Programmi

Edoardo Tavassi, rasato all’Isola dei Famosi: la reazione della nipotina

La testa rasata di Edoardo ha spaventato molti

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

edoardo isola

Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi: la testa rasata

Edoardo Tavassi nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi (e cioè quella di ieri sera, 27 maggio), si è rasato completamente la testa. Per un gioco, insomma un sacrificio per gli altri compagni. Ma a non tutti è piaciuto.

Telegram Invito LaWebstar

Edoardo Tavassi rasato: la reazione della nipotina

Edoardo Tavassi, dopo aver tagliato i capelli a Guendalina (non di certo come lui), ieri, ha dovuto fare (più o meno) la stessa cosa. Peccato che lui sia stato del tutto rasato: in cambio di cibo. Per sé ed i suoi compagni. Niente di troppo sconvolgente comunque, o che non rientri nelle regole del gioco: a parte che i capelli ricrescono. C’è qualcuno però che non ha preso troppo bene il taglio di capelli drastico di Edoardo.

E cioè la nipotina. Chloe, la figlia di Guendalina. Già, perché direttamente da Roma, a guardare l’Isola dei Famosi (da casa) c’era proprio lei: Guendalina Tavassi. In una Instagram story infatti l’attrice ha ripreso il momento del taglio drastico (con cui inizialmente Edoardo non era proprio d’accordissimo), ma in sottofondo si può sentire un pianto di bambina. Al che la Tavassi ha chiesto: “Chloe perché piangi?”, stupita dalla reazione della figlia di soli 9 anni.

edoardo isola

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014