G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Edoardo Tavassi pazzo di Soleil: la replica dell’ex Luca Onestini

“È stata con gente peggio di te”

Pubblicato

su

Lo scambio di battute dei due nuovi concorrenti su Soleil Sorge

Edoardo Tavassi e Luca Onestini sono entrati nella Casa del Grande Fratello VIP da pochissimi giorni, ma sono diventati immediatamente protagonisti delle vicende quotidiane del reality show. Amatissimi dal pubblico, i due sembrano inoltre aver legato immediatamente e hanno già regalato alcune pillole agli spettatori. In particolare, a catturare l’attenzione è stata una frase di Edoardo Tavassi su Soleil Sorge, storica ex fidanzata proprio di Luca Onestini.

“Mi piace un botto, mi fa impietrire”

Quella di Edoardo nei confronti di Soleil è una passione remota, risalente ai tempi di quando lei aveva frequentato l’Isola dei Famosi. Un’attrazione irrefrenabile, che lo ha spinto a dichiararla di fronte a Luca Onestini, Alberto De Pisis, Attilio Romita e Luciano Punzo. “Esteticamente mi fa morì, Soleil a me mi fa impietrire. Mi piace un botto. Il viso, fisicamente, ha tutte caratteristiche che messe insieme fanno quella che piace a me”, ha spiegato Edoardo Tavassi.

Edoardo Tavassi pazzo di Soleil. Onestini replica: “Provaci, ti devi buttare”

La risposta dell’ex fidanzato di Soleil non si è fatta attendere ed è stata per certi versi sorprendente: “Ti devi buttare, è stata con gente peggio di te”. Non proprio le parole che Edoardo si sarebbe aspettato, ma nonostante questo, non ha voluto risentirsi: “Chi è? Presentamelo”, ha scherzato Tavassi rompendo l’imbarazzo.

Exit mobile version