Connettiti con noi

GOSSIP

Edoardo Tavassi, nuovi problemi di salute: “Mi devo operare”

Nuovi problemi di salute per Edoardo Tavassi dopo l’infortunio all’Isola dei Famosi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Edoardo Tavassi operare

Edoardo Tavassi, nuovi problemi di salute: perché si deve operare

Nuovi problemi di salute per Edoardo Tavassi, fresco ex de L’Isola dei Famosi che si pensava fosse un papabile nuovo concorrente del GF Vip 7 e che invece sembra essere più vicino al ruolo di inviato, sempre all’Isola: il fratelli di Guendalina dovrà sottoporsi ad una nuova operazione.

Edoardo Tavassi e l’infortunio all’Isola dei Famosi

Tavassi è stato il primo a spiegare perché si trova in queste ore di nuovo in ospedale. Come molti ricorderanno infatti il fratello di Guendalina ha già dovuto sopporsi a numerosi controlli a seguito dell‘infortunio che gli ha impedito di arrivare in finale all’Isola dei Famosi. Uscito ugualmente vincitore da quell’esperienza, Tavassi è recentemente apparso sui social molto tranquillo spiegando però di essere nel pieno della fase di preospedalizzazione.

“Mi devo operare”

Mi devo operare – ha raccontato Tavassi sui social rivolgendosi ai suoi fan, probabilmente anche per tranquillizzarli ed evitare che si crei agitazione sulle sue condizioni di salute – devo togliere un polipo alle corde vocali“. Ovviamente, in pieno stile Tavassi, Edoardo non ha mancato di fare dell’ironia sulle sue condizioni, il che fa pensare che il suo morale sia stabilmente alto: “Polipi, seppie, ho una frittura mista sulle corde vocali“. Sebbene l’ironia abbia comunque la meglio anche nel dare l’annuncio dell’operazione e quindi del ricovero in ospedale, Edoardo Tavassi sembra nutrire un po’ di timore: “Siccome la mia voce mi piace, la paura mia è che mi tolgono questo polipo e poi mi viene la voce di uno che si è pippato l’elio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014