G-8X9FB2YCC0

Programmi

Edoardo Tavassi: il suo racconto sull’incidente all’Isola dei Famosi

Le parole di Edoardo nel dettaglio

Pubblicato

su

Edoardo Tavassi: le parole sull’Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi è tornato a parlare dell’Isola dei Famosi, soprattutto in riferimento all’incidente che ha avuto e che gli è costato la sua presenza al reality.

Edoardo Tavassi: “Ho iniziato a urlare dal dolore”

Edoardo Tavassi per Fanpage.it ha descritto nel dettaglio l’incidente di cui è stato vittima in Honduras. Dopo aver rivelato diversi retroscena sull’Isola, Edoardo si è espresso: “Ho urtato uno scoglio con il ginocchio durante la prova ricompensa. Sono uscito dall’acqua e il ginocchio ha ceduto, poi appena ho tentato di stendere la gamba ho iniziato a urlare tanto era forte il dolore. Le immagini di quando piango e mi portano in braccio erano talmente forti che non le hanno trasmesse.

Ho subito pensato che il mio percorso era finito perché non avevo mai sentito un dolore tanto forte in tutta la mia vita. Al pronto soccorso, durante il controllo, mi hanno dato della morfina perché continuavo a piangere. Poi mi hanno fatto una risonanza ma, a differenza di quanto accade in Italia, in Honduras bisogna aspettare diversi giorni per avere il risultato“.

Edoardo Tavassi: “Non ho preso gli antidolorifici”

Edoardo Tavassi ha quindi continuato nelle sue rivelazioni: “Mi hanno messo questo tutore che mi immobilizzava completamente la gamba e che toglievo solo per fare la doccia. I primi due giorni il ginocchio continuava a farmi male, ma era sopportabile, per cui, sollevato, ho chiesto informazioni ma mi hanno spiegato che era a causa degli antidolorifici.

Di nascosto, quindi, ho deciso di non prenderli e mi sono reso conto che il dolore è completamente passato. Al terzo giorno camminavo normalmente ma il risultato della risonanza, che era appena arrivato, diceva che avevo praticamente di tutto: lesione dei legamenti, il crociato e una serie di altre cose. Sono rimasto sconvolto“. Insomma, ormai l’Isola dei Famosi è finita ma come accade spesso, se ne parla ancora.

Exit mobile version