G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Edoardo Tavassi ricorda il duro attacco di Sonia Bruganelli

Pubblicato

su

Edoardo Tavassi ricorda il duro attacco di Sonia Bruganelli durante il Grande Fratello

Edoardo Tavassi ha commentato la recente reazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle, dove la produttrice è apparsa ferita da un commento della giurata Selvaggia Lucarelli che l’ha definita “piccola sul palco”. Tavassi ha ricordato come la stessa Bruganelli, quando era opinionista del Grande Fratello Vip 2023, lo attaccò duramente, definendolo “subdolo” e “manipolatore”, e che oggi, essendo lei stessa una concorrente esposta a giudizi, non sta affrontando nulla di paragonabile a ciò che lui subì.

Edoardo Tavassi il duro attacco della Bruganelli.

Edoardo Tavassi il duro attacco della Bruganelli

Nel suo intervento, Tavassi ha sottolineato come la Bruganelli, all’epoca, lo accusò con una durezza sproporzionata, giudicandolo in un contesto in cui lui non aveva contatti con il mondo esterno da cinque mesi. Ha poi espresso il suo disappunto per il fatto che la produttrice televisiva non abbia mai chiesto scusa per quelle parole, nemmeno a telecamere spente, mentre oggi è lei a mostrarsi vulnerabile per critiche di minore entità.

Edoardo Tavassi il duro attacco della Bruganelli, durante il Grande Fratello.

Tavassi ha concluso affermando che Bruganelli “non capirà mai davvero cosa significa” essere attaccati come lo fu lui, a meno che non venga giudicata dalla sua stessa versione del passato, ossia Sonia Bruganelli opinionista .

Exit mobile version